Der Rollenprüfstand von Bapro ist der offizielle Leistungsprüfstand von TCR International Series

Bapro è l’unica azienda totalmente dedicata allo sviluppo e alla produzione dei banchi prova potenza a rulli per auto e moto. La loro misurazione è super affidabile, grazie alla configurazione frenata mediante freno a correnti parassite. La qualità dei prodotti hardware e software, la cui progettazione viene fatta internamente dal team di sviluppo, rende il prodotto Bapro di eccellente qualità, uno strumento preciso, di ottima resistenza che non necessita di nessun intervento di manutenzione.

E’ proprio per questo che moltissimi brand internazionali del settore automotive e motorsport hanno deciso di affidarsi a Bapro come partner ufficiale. Una delle collaborazione più importanti è sicuramente quella con TCR International Series, la quale dura ormai da tre anni a questa parte. Le TCR International Series sono un campionato automobilistico fondato dall'ex direttore esecutivo del WTCC Marcello Lotti

In occasione dell’ultima tappa del campionato 2019, tenutasi a Monza il weekend del 12-13 Ottobre, siamo stati ospiti di TCR nei box e del paddock ed abbiamo potuto realizzare questa intervista speciale al direttore Marcello Lotti, il quale ha parlato della collaborazione tra TCR e Bapro ed ha spiegato i motivi del successo degli ultimi tre anni di lavoro insieme. 

 

Marcello Lotti Bapro Partner TCR Series